I nostri prodotti

PRODOTTI PER PASTICCERIA

MILLENIUM CARTA offre una serie di prodotti ideali per le pasticcerie.

Scatole porta torta, pirottini, vassoi in cartone, strisce, dischi e tavolette, nastri, carta pelleaglio, carta da rifascio, carta oleata, carta velina, pizzi sottotorta, stampi in carta per panettone basso e alto, colomba, plum cake, muffin, ciambella e utensileria specifica del settore.

Molti dei prodotti sono personalizzabili.

 

PRODOTTI PER ORTO - FRUTTA - GASTRONOMIA


Sacchetti in carta avana, bianchi, politenati anti-unto a peso, shopper bio compostabili di varie misure in confezioni da 500 pz. o da 4 kili.

Teglie in alluminio rettangolari da 1-2-4-6-8-12 porzioni con e senza coperchio, rotoli di alluminio, pellicola e carta forno professionale, carta accoppiata per salumi, foglietti hd per alimenti, carta vegetale, carta paraffinata, carta politenata.

Carta paglia in misure varie, vaschette incernierate in plastica per asporto di alimenti anche per microonde, sacchetti in politene per alimenti in varie misure, shopper in plastica bio degradabile, con manico fagiolo bianche e colorate, sacchi per la nettezza urbana a rotolo, condominiali a peso in varie misure e spessori.

Detergenti per la pulizia dei locali e delle attrezzature HACCP.

ROTOLINI PER REGISTRATORI DI CASSA E POS IN VARIE MISURE

 

 

FORNITURE PER FESTE, SAGRE PAESANE E COMUNITA'

Piatti in polpa bio compostabili di vari formati, posate bio compostabili in c-pla, buste portaposate bis e tris, bicchieri bio compostabili in cartoncino e trasparenti, flutes, cesteria e complementi per la tavola, tovaglioli in carta, bicchieri termici per asporto con coperchio, tovagliati in TNT.

Bobine in pura ovatta in varie misure, asciugamani a rotolo, asciugamani ripiegati per dispenser, carta igienica interfogliata, in rotoli per dispenser o formato classico, carta asciugatutto decorata e bianca.

Detergenza professionale H.A.C.C.P. certificata.

 

PRODOTTI PER BAR-RISTORANTI-PIZZERIE

MILLENIUM CARTA offre una serie di prodotti per la ristorazione che vanno dal tovagliato monouso in carta, tovaglie a rotolo, tovaglie in carta 1x1 mt., tovaglie politenate anti unto 1x1 mt., tovaglie in tessuto non tessuto TNT, runner, buste porta posate, tovagliette all'americana in carta paglia colorata, classica o bianca e decorata, tovaglioli in coordinato e complementi per la tavola sia usa e getta che riutilizzabili.

Prodotti per il take-away, e servizio in tavola. Utensileria da sala e cucina.

PRODOTTI PER L'IGIENE E LA DETERGENZA PROFESSIONALE

Prodotti per la detergenza HACCP professionale specifica per ogni settore, complementi per la pulizia, bobine in pura ovatta di cellulosa in varie lunghezze, bobine a estrazione centrale, asciugamani a rotolo 60 mt. doppio e triplo strato, asciugamani per distributori PAV, carta igienica interfogliata, carta igienica mini e maxi roll per distributori a muro, carta igienica eco 8 rotoli, lenzuolini medici, fazzolettini in carta, guanti in nitrile.